Gucci dice Addio a Frida Giannini

Negli ultimi giorni non si parla d'altro, e quella che agli occhi dei più scettici sembrava sicuramente una bufala, altro non è che la verità: Frida Giannini lascia Gucci. 



Ma non solo, insieme a lei infatti anche Patrizio di Marco, Ceo della società, lascerà Gucci il 1 Gennaio 2015, a sostituirlo sarà Marco Bizzarri, ex amministratore delegato di Bottega Veneta.

Guggi quindi saluta Frida Giannini, dal 2006 unico direttore creativo della maison. Presenterà la sua ultima collezione il 25 Febbraio e solo prossimamente verrà nominato il suo successore.

Aspettiamo quindi con ansia di conoscere questo nome!









Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...