martedì 30 dicembre 2014

Idee trucco Capodanno 2015

L'ultimo giorno dell'anno è un giorno come un altro sul calendario ma nella vita di ognuno segna un passaggio ad un nuovo periodo, pieno di buone speranze e propositi. Come accoglierlo al meglio? Con qualche idea trucco scintillante!

Il trucco da sera e da festa permette veramente una libertà assoluta, si può puntare su occhi con colori scurissimi (smokey eyes), renderli brillanti con dei glitter, osare col colore oppure si può scegliere come focus del trucco le labbra.

Smokey eyes

Gli occhi vengono incorniciati da una nuvola di colore per renderli ancora più profondi. Oltre al classico nero si può picchiettare sulla palpebra un altro colore ( borgogna, petrolio o verde bosco) per renderlo meno classico.


Glitter

I glitter non si possono usare certamente nel quotidiano ma per questa magica notte e in generale nelle vacanze invernali se ne fa largo uso per illuminare la stagione.
Il consiglio in più: I glitter tendono a "cadere" sulle guance per cui è meglio stendere il fondotinta in un secondo momento oppure tenere a portata di mano un fazzoletto da tenere sotto l'occhio durante l'applicazione.

Eye liner grafico

Stufa del solito eyeliner? Grazie ai nostri consigli, che puoi leggere qui ( Non trovo l'articolo pubblicato), hai imparanti ad applicare benissimo l'eyeliner ma ora vuoi aggiungere un tocco moderno al semplice trucco occhi. Per un trucco occhi arabeggiante si può estendere la linea dell'eye-liner anche nell'angolo interno per definire l'occhio completamente.

Labbra

Se volete puntare sulla bocca è la notte giusta per osare colori che non mettereste di giorno. Il rosso è un evergreen ma può essere ravvivato da un gloss in tinta per un effetto vinile oppure si può optare per viola, rossi-mattone, fucsia-neon. A voi la scelta!
Heroine Lipstick, MAC Cosmetics.

Double Touch Lipstick in 111 Rosso Fuoco, Kiko Milano.



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.