mercoledì 17 dicembre 2014

Le bellezze di un viaggio in crociera

Oggi, la crociera rappresenta un nuovo modo di concepire la vacanza. Grazie alla realizzazione di navi complete di tutti i comfort, le crociere offerte sono in grado di accontentare tutti i gusti, regalando un viaggio da sogno sia a coppie,  single, amici, che intere famiglie. La crociera diventa sinonimo di dinamicità, divertimento, relax e puro benessere. A differenza della vacanza tradizionale, permette di visitare tantissime località in un solo viaggio, scoprendo posti di eccezionale bellezza paesaggistica e ricchi di storia.
Fino a qualche anno fa, la crociera era un privilegio per pochi. Le compagnie di navigazione si sono attivate per mettere a disposizione di tutti la possibilità di fare un emozionante viaggio in mare. Una formula molto apprezzata è il last minute, che propone prezzi ridotti e soluzioni alla portata di tutti.
Le crociere offerte puntano alla completa soddisfazione dei viaggiatori. A bordo, è presente ogni sorta di comfort, trasformando la nave in un villaggio galleggiante a 5 stelle. Sulla nave, troverete punti di ristoro, bar, buffet, ristoranti à la carte e a tema, cocktail&wine bar e lounge, in cui sorseggiare un aperitivo e conversare in tutta tranquillità, cullati dalle onde del mare.
Il divertimento non manca e accontenta tutti i gusti: i più festaioli si scateneranno in discoteca, mentre chi ama le atmosfere suggestive, potrà deliziarsi nei teatri e con i meravigliosi spettacoli dal vivo.
Nelle crociere offerte, sono compresi i migliori servizi per la cura e il benessere della persona. Tra questi, Spa attrezzate e con vista sul mare, saune, idromassaggi, piscine interne ed esterne, solarium e trattamenti personalizzati. Chi opta per la Suite, potrà avere il privilegio di avere tutte queste coccole direttamente nella propria cabina.
Non dimentichiamo il prezioso contributo delle guide, che con la loro preparazione, vi guideranno alla scoperta delle bellezze di tutte le tappe dell’itinerario da voi scelto, consigliandovi le attrazioni e i luoghi di interesse delle località.




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.