#MoreThanLabels

More Than Labels è un progetto realizzato da Romedia Studio con una produzione indipendente e no budget di quattro video che analizzano in poco meno di un minuto il tema dei pregiudizi, in un modo assolutamente intenso e quasi commovente.



Quattro storie, quattro donne raccontate in quattro spot pubblicitari: una disabile, una lesbica, una lavoratrice e una tatuata raccontate attraverso la loro quotidianità. Lo scopo è quello di "contribuire a una sensibilizzazione su due fronti: da una parte la spinta a considerare la presenza di un "oltre" e di un "ancora" indefinibili, racchiusi nelle persone che si incontrano durante la vita, ma soprattutto invitare a scoprire una percezione di se stessi più ampia di quella che viene inevitabilmente restituita attraverso gli "sguardi" degli altri." Romedia Studio






Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...