sabato 31 gennaio 2015

AltaRomAltaModa Gennaio 2015 - XXVI Edizione

Solo poche settimane fa Roma rischiava di perdere la sua fashion week dedicata all'alta moda, ieri invece 30 Gennaio, è iniziata ufficialmente la XXVI Edizione AltaRomAltaModa contrassegnata da eventi, sfilate e manifestazioni fino al 2 Febbraio 2015.

Abbandonata la solita location di Santo Spirito, il luogo scelto per rappresentare questa edizione è il MAXXI, museo nazionale delle arti del XXI secolo che fonde Moda e Arte, quale spazio più adeguato se non questo?

Maison storiche sono chiamate a rappresentare l'alta moda in passerella come testimonial di una continuità tra la "Roma Hollywood sul Tevere" e la capitale contemporanea che rappresenta adesso. Spazio anche ai giovani creativi e ai nuovi talenti della moda. A fare da sfondo a tutto questo, eventi ufficiale e collaterali che fondono cultura, arte e moda.

Ieri Pomeriggio ad aprire la settimana dedicata all'Alta Moda sono stati Giadi Curti e Ettore Bilotta. A seguire due importanti manifestazioni: Room Service e New Designers at Coin Exelsior. Per finire altri due importanti appuntamenti hanno concluso in bellezza la prima giornata di AltaRomAltaModa: Desiderio e Disciplina. Progettare Moda allo IUAV e il music party organizzato dallo IED "I WISH".









Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Latest Instagrams

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2016 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Lifestyle e travel Blog di Sabina Petrazzuolo. Design by FCD.