venerdì 16 gennaio 2015

Bompass&Parr: i mercanti di gelatina

Sam Bompass e Harry Parr: una coppia vincente formatasi insieme all'interno del fantastico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Uno geologo e l'altro architetto, stordiscono di fascino i loro spettatori: fiumi di gelatine, nuvole di bibite, installazioni da mangiare, queste le loro realizzazioni epiche.

La mission di questi demiurghi è quella di stupire il pubblico prima di tutto attraverso un impatto visivo e poi con il resto dei sensi. Si definiscono: scienziati, cuochi, architetti e designer ma anche no, nel senso che ogni volta si reinventano.

Tra le loro più famose creazioni ricordiamo sicuramente il Whisky Tornado, Il Crazy Golf sul tetto dello store Selfridges, la piscina di gelatina al limone creata in occasione del Museum at Night e l'istallazione Tutti Frutti nel lago Kew Gardens a Londra.

















Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Latest Instagrams

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2016 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Lifestyle e travel Blog di Sabina Petrazzuolo. Design by FCD.