Cambiamenti

Gennaio è il mese dei cambiamenti.

Quello che più mi incuriosisce dei giorni che precedono l'arrivo di Gennaio e quindi di un anno nuovo, è la determinazione e la forza di volontà che le persone decantano per il futuro. Buoni propositi, tanti cambiamenti...così dicono.

Ma poi cosa vuol dire "cambiamenti". Noi cambiamo ogni giorno, tutto ciò che ci circonda è un continuo mutare. Cambiano le ore, i giorni e i mesi; cambiamo noi e le persone che ci circondano, cambia la società e cambia il mondo.

Che poi sia un buon 2015 si sa, ognuno lo spera. Ma chi sa perché i buoni propositi spariscono a soli 18 giorni dall'anno nuovo. Come faccio a saperlo io? Facebook è sicuramente d'aiuto in questo.

Che siano voluti o no, i cambiamenti sono parte integrante della nostra esistenza che ci coinvolgono e stravolgono mese dopo mese.





Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>