Marsala Rulez: il colore dell'anno

Non è che sia una decisione presa dalla fashion blogger di turno e neanche dallo stilista più cool del momento. A decidere che il 2015 è l'anno del Marsala è stato l'Istituto Pantone, e quindi non si discute!

Il Marsala è quel colore che non è rosso, ma neanche bordeaux. Possiamo definirlo come un rosso scuro e caldo che si avvicina lontanamente al marrone. Insomma il Marsala, avete capito no?





Che il rosso fosse un Must lo sapevamo bene e ve ne abbiamo parlato anche qui, con tutte le sue sfumature e gli accostamenti del caso. Ma questo 2015 è contrassegnato dal Marsala, quindi perché non seguire la moda? Oltretutto con un colore così bello e versatile?

Da H&M a Asos, i capi color Marsala sono disponibili nei negozi e online. Ma non solo, anche per le make up addict sono previste tantissime novità Marsala. Guardate un po' Sephora e la sua collaborazione con Pantone.

Ecco un po' di idee per creare i vostri Outfit Marsala!


Abito Asos Marsala
Abito Asos
abito-zara-uptowngirl-marsala
Abito Zara



Scarpe CafeNoir Marsala
Francesine CafèNoir
Gonna H&M Marsala
Gonna H&M

Borsa Mar Jacobs Marsala
Borsa Marc by Marc Jacobs




Tuta H&M Marsala
Tuta H&M

Mac Party Line Marsala
Mac Party Line








Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!