Roma International Estetica - VIII Edizione

Roma. Quando tutto e quando niente. Ieri è iniziata ufficialmente la XXVI Edizione della manifestazione capitolina AltaRomAltaModa, evento promotore di arte e moda

In questi stessi giorni però c'è a Roma un'altro interessante evento che vede protagonista la bellezza, ma non solo. All'interno infatti della VIII Edizione di Roma International Estetica quest'anno oltre alla bellezza e al benessere è presente una sezione dal nome Roma moda e bijoux. Interessante vero?





L'ottava edizione di Roma International Estetica si svolge  dal 31 Gennaio al 2 Febbraio 2015 nei padiglioni 7 e 8 del polo fieristico capitolino. Per tutta la durata della manifestazione protagonista sarà un programma intenso di workshop, dimostrazioni, sfilate e tavole rotonde.

I settori presenti all'interno della fiera sono: estetica professionale, fashion nails, make up e anche medicina estetica. A questo proposito infatti ci sarà il programma medico/scientifico "Camminare in Bellezza" fatto di incontri e dibattiti aperti ai professionisti del settore.

Come già anticipato quest'anno per la prima volta ci sarà Roma Moda & Bijoux, sezione nata dalla collaborazione tra Fiera Roma e Fivit. Le Maison della fashion jewellery si fondono con le aziende del benessere per svelare i trend delle prossime stagioni, curiosi?

L'ingresso a Roma Internationa Estetica è riservato agli operatori del settore ma domenica 1 Febbraio anche il pubblico generico potrà accedervi grazie all'invito per visitatori da scaricare qui!

Non ci resta che augurarvi un week end all'insegna di moda e benessere!









Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...