Tote Bags: inversione di tendenza

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle Tote Bags e dei loro molteplici utilizzi grazie alla praticità che le caratterizza.

Cosa succede però se la comodità tipica di queste shopper viene a mancare? Non ha senso, noi lo sappiamo bene, eppure sembra questa la tendenza che contraddistingue questo inverno.

L'idea, come segnala Elle.it arriva da Celine e Chloé: le borse grandi e a spalla, si portano sotto braccio. Una tendenza facile da copiare, sia per gli stilisti che per le fashion addicted, ma avrà davvero seguito?

Noi abbiamo i nostri dubbi, dato lo snaturamento dell'anima delle Tote Bags, nate e diffuse capillarmente proprio grazie alla loro comodità!







Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...