Tote Bags: inversione di tendenza

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle Tote Bags e dei loro molteplici utilizzi grazie alla praticità che le caratterizza.

Cosa succede però se la comodità tipica di queste shopper viene a mancare? Non ha senso, noi lo sappiamo bene, eppure sembra questa la tendenza che contraddistingue questo inverno.

L'idea, come segnala Elle.it arriva da Celine e Chloé: le borse grandi e a spalla, si portano sotto braccio. Una tendenza facile da copiare, sia per gli stilisti che per le fashion addicted, ma avrà davvero seguito?

Noi abbiamo i nostri dubbi, dato lo snaturamento dell'anima delle Tote Bags, nate e diffuse capillarmente proprio grazie alla loro comodità!







Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>