Dal Digitale al Cartaceo: Fashion New Magazine festeggia il primo numero







Uno degli eventi conclusivi della XXVI Edizione della Fashion week capitolina AltaRomAltaModa ha visto protagonista il magazine Fashion News Magazine che ha festeggiato con un evento culturale a 360° in una delle zone più suggestive della capitale: Via Margutta.

Una grande festa dedicata al Made in Italy al Margutta RistoArte dove gioielli deluxe, abiti green, borse artigianali e collane eco hanno sfilato tra giornalisti, blogger, artisti e vip.

A sfilare i gioielli d'alto lusso Giamore di Danilo Giannoni, i tubini neri di Mutadesign disegnati da Odile Orsi, la moda ecologica di Tiziano Guardini, le borse Tè di Federica Righini e i gioielli eco di Sbottonando, il tutto accompagnato da i dolci della Cake Maker Kelly Evans.
Barbara Molinario, direttore di FNM, ha pensato così di festeggiare il passaggio alla carta stampata della rivista online Fashion New Magazine, con una conferenza stampa moderata dal Direttore artistico del Roma Web Fest Janet de Nardis e da altri ospiti illustri quali: la giornalista Cinzia Malvini, lo storico dell'arte Vittorio Maria De Bonis e la scrittrice Iolanda Pomposelli.
"Fashion News Magazine è stata una scommessa sin dal suo esordio in rete, nell'aprile 2012- dichiara Barbara Molinario, direttore di FNM - Nasce come un magazine di lifestyle che parla di moda, arte, benessere, spettacolo, non solo di marchi super lussuosi o conosciutissimi, ma che ha sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà emergenti, per gli artigiani, per i giovani che investono su se stessi e che sono la forza del nostro Paese. Sentivamo l'esigenza di esprimerci anche attraverso un mezzo tradizionale, come quello della carta stampata, che ci regala l'opportunità di raggiungere un pubblico più eterogeneo."

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!