domenica 1 febbraio 2015

Dante Magazine: Rivista Internazionale di Cultura

Noi di Uptowngirl siamo sempre attenti alle nuove realtà che promuovono l'arte, la cultura e la moda, argomenti molto cari a me e al mio splendido staff.

Negli ultimi mesi ho avuto l'onore di prendere parte ad un progetto che è ancora un evolversi positivo volto all'affermazione di questo nel panorama contemporaneo dei competitors. Stiamo parlando di una rivista internazionale di cultura, l'unica rivista internazionale dall'anima Italiana che adesso è disponibile anche in versione italiana, stiamo parlando di DanteMag.

DanteMag è attivo da diversi anni sul panorama internazionale e la sua mission è quella di diventare un punto di riferimento per l'informazione culturale di tutto il mondo.

Da oggi DanteMag è disponibile anche nella versione Italiana e potete seguire tutte le notizie grazie all'hashtag #DanteMagItalia



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.