Milano Fashion Week - Come mi Vesto?

La Fashion Week Milanese è ormai alle porte, dal 25 Febbraio al 2 Marzo infatti la capitale della moda si trasforma in tableau vivant di luci, colori e bellezza all'insegna della moda e del buon gusto, anche se sappiamo ahimè che non è sempre così.

Se non siete delle blogger e non siete addette ai lavori, non dovete precludervi l'opportunità di respirare l'aria magica e frenetica che si respira a Milano durante la settimana della Moda. Modelle, fashion blogger e personaggi famosi che si aggirano per le strade, eventi aperti al pubblico e tante occasioni per conoscere persone, locali e brand, perché rinunciare?

E se poi non volete rinunciare all'esperienza di guardare una sfilata, potete farlo in live streaming attraverso il nostro blog: Milano Fashion Week Live Streaming.

Ma ora veniamo alla parte più difficile. Se avete deciso di andare alla fashion week milanese dovete anche pensare a come vestirvi. Non è poi così impossibile finire nel mirino di qualche fotografo di moda pronto a scattare con la reflex per i look più interessanti.

E allora ecco a voi qualche proposta di outfit che ho scelto direttamente da Asos.






















































































Seguiteci sulla pagina Milan Fashion Week per guardare in diretta live streaming le sfilate dei più grandi marchi ma non solo!





POSTESHOP Posteshop
Spedizione gratuita sopra i 29 Euro

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>