Milano Fashion Week - Come mi Vesto?

La Fashion Week Milanese è ormai alle porte, dal 25 Febbraio al 2 Marzo infatti la capitale della moda si trasforma in tableau vivant di luci, colori e bellezza all'insegna della moda e del buon gusto, anche se sappiamo ahimè che non è sempre così.

Se non siete delle blogger e non siete addette ai lavori, non dovete precludervi l'opportunità di respirare l'aria magica e frenetica che si respira a Milano durante la settimana della Moda. Modelle, fashion blogger e personaggi famosi che si aggirano per le strade, eventi aperti al pubblico e tante occasioni per conoscere persone, locali e brand, perché rinunciare?

E se poi non volete rinunciare all'esperienza di guardare una sfilata, potete farlo in live streaming attraverso il nostro blog: Milano Fashion Week Live Streaming.

Ma ora veniamo alla parte più difficile. Se avete deciso di andare alla fashion week milanese dovete anche pensare a come vestirvi. Non è poi così impossibile finire nel mirino di qualche fotografo di moda pronto a scattare con la reflex per i look più interessanti.

E allora ecco a voi qualche proposta di outfit che ho scelto direttamente da Asos.






















































































Seguiteci sulla pagina Milan Fashion Week per guardare in diretta live streaming le sfilate dei più grandi marchi ma non solo!





POSTESHOP Posteshop
Spedizione gratuita sopra i 29 Euro

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...