mercoledì 25 febbraio 2015

Milano Fashion Week - Dove Andare

Ci siamo! Oggi comincia la settimana più attesa dell'anno, quella che tutti adoriamo, quella che tutti viviamo , attraverso le notizie, il web, la tv o recandoci fisicamente in città, stiamo ovviamente parlando della Milano Fashion Week.










PH. From Instagram.com/cameramoda


Sebbene non siamo tutti professionisti del settore, e non tutte hanno il privilegio di poter assistere ad una sfilata di moda ho pensato a tutto. In primo luogo di farvi vivere le dirette live in streaming di alcune sfilate delle più grandi case di moda qui sul nostro blog, comodamente sedute da casa. Visitando la pagina Milano Fashion  Week avrete accesso a tutte le sfilate che trasmetteremo.


E poi, perché rinunciare all'esperienza di vivere Milano in fibrillazione durante i giorni magici e frenetici della Fashion Week? Sono molti gli eventi aperti al pubblico, ma non solo, all'interno del fashion hub è possibile diventare protagoniste della moda assistendo alle sfilate tramite i Maxxi Schermi e visitare i box degli sponsor.
E se non avete idee su come vestirvi, niente paura. Guardate il mio articolo Milano Fashion Week.Come mi vesto? Per scoprire idee outfit low cost.

Per i professionisti della moda e qualche avventuroso che vuole tentare la fortuna imbucandosi a qualche evento, il calendario è disponibile qui.


Per chi invece vuole godersi la città, è Camera Moda che considera locali in dove potrete incontrare blogger, modelle e anche personaggi famosi, potete trovare tutte le info a questo link.

Posteshop
Spedizione gratuita sopra i 29 Euro



Infine non mancano gli appuntamenti culturali, consultabili a questo link. Molto interessante è sicuramente la mostra Food.La scienza dai semi al piatto, un percorso semplice e divulgativo che affronta il complesso tema del cibo, argomento principale dell'Expo 2015.

Avete preparato la vostra agenda?
Non dimenticate di seguirci attraverso l'hashtag #UptowngirlBlog

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.