venerdì 13 febbraio 2015

New Design at Coin Exelsior - AltaRomAltaModa

Dopo una grande attesa è cominciata finalmente la fashion week capitolina e anche quest'anno molte dell'energie della manifestazione AltaRomAltaModa sono dedicate ai designer emergenti.

A questo proposito, strabiliante e interessante è stato "New Designers at Coin Exelsior", evento dedicato ai nuovi talenti della moda all'interno della suggestiva location del Premium Contemporary Department Store Coin Exelsior di Roma.

In esclusiva sono presentate le collezioni di alcuni brand che hanno già partecipato alle scorse edizioni di AltaRoma e "Who is on Next?", evento ideato e organizzato da AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia.

L'inaugurazione, avvenuta il 30 Gennaio, ha visto protagonisti 5 talentuosi fashion designer con i loro brand:  Benedetta Bruzziches, Charline De Luca, Daizy Shely, Paula Cademartori, Piccione.Piccione e le fragranze di Eau d'Italie.

Made in Italy e Artigianalità ancora una volta hanno stupito i presenti: professionisti del settore, buyer e fashion blogger, ma non solo. Anche gli amanti della moda potranno ammirare e acquistare i prodotti di questi 5 brand esposti fino al 16 Febbraio presso Coin Exelsior in Via Cola di Rienzo.







PH. Allucinazione







Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.