mercoledì 4 febbraio 2015

Santangelo Collezioni presenta #Trustinitaly

Nel calendario degli eventi collaterali della XXVI Edizione AltaRomAltaModa, spesso ci sono manifestazione davvero molto interessanti, a volte anche più degli eventi ufficiali stessi.

E' il caso della sfilata di Santangelo Collezioni tenutasi il 30 Gennaio nella suggestiva terrazza dell'Hotel Boscolo Exedra: una sfilata particolare che ha visto protagoniste le diverse anime dello stesso Fashion Group.

Un omaggio al Made in Italy e alla sua essenza più profonda come il nome stesso della collezione suggerisce: TrustinItaly.






La creatività sartoriale e il Made in Italy sono stati valorizzati in questa sfilata, aperta dagli abiti del couturier Gianluca Santangelo, arricchiti preziosamente dagli eleganti gioielli della Maison Giamore.


Una collezione di alta moda caratterizzata da tessuti pregiati ed eleganti, nuance delicate e linee morbide e aggraziate, una combinazione di elementi perfetta che ha fatto emozionare il pubblico.



Non è mancata una linea di pret-à-porter che non ha rinunciato
all'eleganza che contraddistingue Santangelo Collezioni. Per finire invece sulle passerelle ha sfilato la linea Moi Je Suis: corsetti, maglie e bras eleganti e sensuali arricchiti di pizzi e ricami per esaltare il sentirsi Donna.







Photo by Mauro Rosatelli




Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.