Santangelo Collezioni presenta #Trustinitaly

Nel calendario degli eventi collaterali della XXVI Edizione AltaRomAltaModa, spesso ci sono manifestazione davvero molto interessanti, a volte anche più degli eventi ufficiali stessi.

E' il caso della sfilata di Santangelo Collezioni tenutasi il 30 Gennaio nella suggestiva terrazza dell'Hotel Boscolo Exedra: una sfilata particolare che ha visto protagoniste le diverse anime dello stesso Fashion Group.

Un omaggio al Made in Italy e alla sua essenza più profonda come il nome stesso della collezione suggerisce: TrustinItaly.






La creatività sartoriale e il Made in Italy sono stati valorizzati in questa sfilata, aperta dagli abiti del couturier Gianluca Santangelo, arricchiti preziosamente dagli eleganti gioielli della Maison Giamore.


Una collezione di alta moda caratterizzata da tessuti pregiati ed eleganti, nuance delicate e linee morbide e aggraziate, una combinazione di elementi perfetta che ha fatto emozionare il pubblico.



Non è mancata una linea di pret-à-porter che non ha rinunciato
all'eleganza che contraddistingue Santangelo Collezioni. Per finire invece sulle passerelle ha sfilato la linea Moi Je Suis: corsetti, maglie e bras eleganti e sensuali arricchiti di pizzi e ricami per esaltare il sentirsi Donna.







Photo by Mauro Rosatelli




Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!