The Iconoclast: parte il terzo capitolo del progetto firmato Prada

Oggi parliamo di Prada e del terzo capitolo della saga/progetto "The Iconoclast" che porta in scena la creatività dei grandi costumisti internazionali proprio in occasione delle fashion week più importanti del mondo.






Michael Wilkinson e Tim Martin trasformano il negozio Prada New York Broadway, ammirabile fino al 19 Febbraio mentre dal 20 al 24 Febbraio sarà il turno del negozio a Londra in Old Bond Sreet reinterpretato da Arianne Phillips. Infine dal 5 all'11 Marzo Milena Canonero si occuperà nel negozio Parigino di Fauburg-Saint-Honoré


 

In precedenza il progetto aveva coinvolto i più famosi fashion editor internazionali e la collaborazione con i costumisti, racconta la maison Prada, è un'evoluzione naturale dell'incontro tra la moda e gli altri universi artistici e culturali.




Michael Wilkinson e Tim Martin si sono ispirati alla collezione Prada primavera/estate 2015 immaginando la festa delle feste. Per Arianne Phillips è un sogno raccontato mentre Milena Canonero ha scelto di interpretare la nuova collezione attraverso i 5 elementi interconnessi tra loro.



Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>