Disney&Pandora Spring 2015: una collezione che ci farà sognare

Mettete insieme Pandora e Disney, cosa ne uscirà fuori? Una collaborazione magica! 

Per l’estate 2015 Disney e Pandora proporranno una nuova collezione di gioielli che sbarcheranno,  in America ed in Canada, che farà letteralmente impazzire tutti i fans delle due aziende. 



Protagoniste della collezione saranno le Principesse Disney e alcuni personaggi classici, come Winnie The Pooh. La collezione sarà disponibile in tutti i negozi, ad eccezione di una collezione limitata che troverete solo nei parchi Disney.









I ciondoli in vetro di murano brilleranno al buio!
Dopo il grande successo di Frozen, Pandora non poteva non dedicare alcuni charms ad Anna ed Elsa.

E in occasione della prossima uscita del film di Cenerentola, Pandora non poteva non dedicarle alcuni charms.







Ahimé per il momento la collezione verrà venduta solo negli States e in Canada e, i prezzi variano dai 35 ai 90 $. Purtroppo non ci sono giunte ancora voci di una possibile vendita in Europa, perciò se vi trovate in America approfittatene e non fatevi sfuggire questa collezione meravigliosa.
Per tutte quelle che non avranno quest'opportunità, speriamo che Pandora decida di vendere questa magnifica collezione anche qui in Italia.




Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...