Giornata in Fiera: Come mi vesto?

In occasione della fiera Cosmoprof , a cui parteciperò in qualità di blogger, ho pensato alla realizzazione di questo post che tornerà utile a tutte quelle che, per lavoro o per piacere frequentano le fiere.

Per lavoro infatti mi trovo spesso a visitare fiere, alcune davvero immense. Basti pensare ai quartieri fieristici di Milano, Verona o Bologna, mal di piedi? Si, solo al pensiero, ma non solo! Per quanto alcune fiere siano davvero bellissime da guardare/girare/vivere sono altrettanto stancanti: brochure e cataloghi da portare, caldo infernale all'interno dei padiglioni, km da percorrere e la lista è ancora lunga.
Mi capite vero? So che mi capite!

E' per queste motivazioni che ho pensato di scrive questo articolo un po' fashion ma anche e sopratutto salvavita, perché diciamolo, trovare un outfit da fiera che sia pratico e anche presentabile non è cosa poi così scontata.

Il dramma più grande del periodo di fiera è sicuramente questo "Come mi vesto?". Ecco quindi che ho preparato per voi una serie di outfit low cost, provenienti direttamente da Asos, da utilizzare per le vostre giornate in fiera, e perché no, anche al Cosmoprof se ci sarete. A proposito di Cosmoprof, avete già visto la  lista dei brand da non perdere?

Ecco a voi 5 Look scelti da Asos.



1) Look: SalopetteStivaletti 






3) Look: Abito a trapezio/ stivaletti




4) Look: Vestito a pieghe/Stivaletti Bianchi




5)Look: Coordinato longuette+Maglia/Scarpe con tacco



Qual'è di questi 5 il look che più si adatta al vostro stile e che scegliereste per passare una giornata in fiera?

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>