Long Bob trend. Il taglio di capelli amato dalle Star.

Avete deciso di rinnovare il vostro look  ma non avete idea di come tagliare i vostri capelli?
Anche per quest'anno il trend è il LONG BOB.




 Non vi preoccupate ne esiste uno per ogni forma del viso, perciò sono certa che troverete quello che fa a caso vostro.  Potrà sembrare un taglio difficile da gestire, in realtà potrete acconciarlo come preferite, in modo semplice, veloce ed essere sempre perfette.



Il Long Bob resta il taglio preferito delle Star anche in versione short, a voi la scelta. Anche per il 2015, il carrè (o caschetto), si afferma come taglio di capelli più fashion, adatto a chi non vuole tagliare troppo i capelli ma nemmeno averli lunghi. Potremmo definire il Long Bob una sorta di caschetto lungo, facile da gestire, in modo semplice e veloce con spazzola e phon.
E' il taglio perfetto per chi vorrebbe avere una chioma perfetta ogni mattina senza perdere troppo tempo con la piega.



Potreste raccoglierlo con una coda bassa (all'altezza della nuca), oppure acconciarlo con delle bellissime onde morbide. In alternativa, se avete deciso di darci un taglio netto, potreste optare per un classico caschetto dalla lunghezza sotto l'orecchio: un Bob Cut. Personalmente amo troppo i miei capelli lunghi per darci un taglio così netto, però fra i due preferire il Long Bob, un taglio medio, facile e veloce da gestire.  In fin dei conti se è tanto amato dalle star un motivo ci sarà!


Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

1 commento:

  1. Bellissimo post! Giusto ieri ho tagliato i miei capelli e ho fatto un bel caschetto!
    Adoro il mio nuovo taglio! Buona serata!


    Giulia
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!