Marzo Pazzerello. Come mi vesto?

Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l'ombrello. Quante volte avete sentito questa breve filastrocca, e sopratutto quanto la ritenete veritiera?

 La verità è che non c'è filastrocca più saggia che rispecchia la situazione del mese che rappresenta la primavera ma che, diciamocelo, ci fa davvero impazzire.

Oggi piove, domani c'è il sole. Questa mattina c'era il sole e ora piove. Quante volte vi siete chieste: ma come mi vesto a Marzo?Ecco qui puntuali i nostri consigli, in arrivo proprio come la Primavera.


Vi proponiamo in questo articolo degli outfit low cost, accessibili a tutti, presi direttamente da Asos. Scegliete il vostro look e...Buona primavera!


Abito svasato/Blazer/Scarpe




Vestito a pieghe/Trench/Tronchetti Aperti




Vestito a trapezio/Trench/Scarpe Decollete




E visto che il tempo è sempre imprevedibile, è bene portare con se sempre un ombrello!





Ombrelli scelti da Asos.




E se avete voglia di arredare la vostra casa per la primavera, ecco qualche consiglio per creare dei complementi d'arredo primaverili.

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!