Marzo Pazzerello. Come mi vesto?

Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l'ombrello. Quante volte avete sentito questa breve filastrocca, e sopratutto quanto la ritenete veritiera?

 La verità è che non c'è filastrocca più saggia che rispecchia la situazione del mese che rappresenta la primavera ma che, diciamocelo, ci fa davvero impazzire.

Oggi piove, domani c'è il sole. Questa mattina c'era il sole e ora piove. Quante volte vi siete chieste: ma come mi vesto a Marzo?Ecco qui puntuali i nostri consigli, in arrivo proprio come la Primavera.


Vi proponiamo in questo articolo degli outfit low cost, accessibili a tutti, presi direttamente da Asos. Scegliete il vostro look e...Buona primavera!


Abito svasato/Blazer/Scarpe




Vestito a pieghe/Trench/Tronchetti Aperti




Vestito a trapezio/Trench/Scarpe Decollete




E visto che il tempo è sempre imprevedibile, è bene portare con se sempre un ombrello!





Ombrelli scelti da Asos.




E se avete voglia di arredare la vostra casa per la primavera, ecco qualche consiglio per creare dei complementi d'arredo primaverili.

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!