Quando il sogno diventa realtà: SPCommunication

Quando più di due anni fa ho aperto questo blog, l'ho fatto senza pretesa alcuna. Ricordo bene quel momento e quelli a seguire. Era l'anno del boom dei fashion blog, tutti pronti a seguire le orme di Chiara Ferragni, chi ci riusciva, chi falliva miseramente.

Era l'anno in cui avevo realizzato uno dei miei più grandi sogni, la laurea. Era lo stesso anno in cui ancora non avevo inquadrato professionalmente la mia persona, ma seguendo il mio istinto e la mia passione ho dato vita a questo progetto e oggi a distanza di quasi tre anni lo porto avanti con grande fierezza. Non un fashion blog dei tanti, ma un portale di informazione, consigli e recensioni che abbraccia l'ambito della moda, ma non solo. Oggi dopo quasi tre anni dalla fondazione di UptowngirlBlog ho realizzato un altro grande sogno.

Non bisogna allontanarsi così tanto per capire di cosa parlo, leggendo infatti la mia descrizione si evince che " Sogna di poter avviare in futuro un progetto tutto suo".
E così dopo anni di studio e di esperienze lavorative, precisando che non si finisce mai di imparare, ho deciso di aprire la mia agenzia di comunicazione web: SPCommunication.



Grazie a tutte quelli che mi seguono, che mi hanno seguito e quelli che lo faranno in futuro. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e la fanno ancora.

Con amore,
Sabina

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!