#ImNoAngel: Lane Bryant Vs. Victoria's Secret


#ImNoAngel è il motto lanciato da Lane Bryant per la nuova linea di intimo proposta per la primavera-estate 2015,  rivendicando la donna curvy, sfidando chiaramente Victoria's Secret, eterna rivale di affari. La stilista ha chiamato in campo sei modelle curvy, a mio parere bellissime (più dei famosi Angeli di Victoria's Secret), presentando la linea primavera-estate 2015 di intimo "Cacique", accompagnato dallo slogan #ImNoAngel , ovvero, "Non sono un angelo", riferendosi chiaramente agli Angeli di Victoria's Secret, top model bellissime, super tirate, esempio di una magrezza non sempre sinonimo di vita sana.



Le sei modelle curvy scelte da Lane Bryant si presentano in un video, le quali dicono a gran voce: "Chissà che noia sarebbe, se fossimo tutte uguali"! Come darle torto?! Ogni donna è bellissima, non importa quale taglia indossi perché non è una misura  a far di lei una Donna, e non è un caso la "D" maiuscola. 
Dovremmo imparare a guardarci ogni giorno allo specchio e mentre osserviamo con spirito critico i nostri "difetti", ripetiamo: "I'm an Angel" (Sono un angelo)! Perché ognuna di noi è un angelo bellissimo.










Sul sito ufficiale di Lane Bryant, oltre alla linea proposta per la primavera-estate, potrete inviare la vostra foto, mostrandovi con il vostro corpo perfetto nella sua imperfezione, usando l'hashtag #ImNoAngel sul proprio social network preferito, tutto questo, dice Bryant, "per dare una nuova definizione dell'essere sexy".

Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...