Point of view: Salone del Mobile 2015.

Luci, suoni e colori...atmosfere rilassanti, altre entusiasmanti e altre ancora quasi ultraterrene, e no, non sera una discoteca, un parco giochi o un cinema ma era il Salone del Mobile 2015.

Il mio primo Salone del Mobile, entusiasmante, avvincente e ricco di sorprese e di spunti. Il design concretizzato in tutte le sue forme: letti, tavoli e lampade. Una particolare attenzione all'illuminazione vista l'occasione dell'Euroluce, che ha portato allo scoperto tantissimi marchi di Lighting Design.

Oltre ai grandi nomi quali Foscarini, Artemide, Kartell, Febal e altri, tantissimi erano anche i designer e le giovani aziende che proponevano prodotti di altissima qualità. Accanto ai grandi nomi dell'arredamento classico non sono mancati i big della moda, da Fendi a Cavalli Home, Da Gianfranco Ferré a BluMarine.

Tantissimi anche gli eventi del FuoriSalone, la più gettonata è stata sicuramente Via Tortona insieme a Via Brera. Io però, essendo impegnata per lavoro in fiera, non ho potuto godere appieno dell'atmosfera magica che regnava per le strade di Milano con il FuoriSalone.


Ed ecco il Salone del Mobile 2015 dal mio point of view! Buona visione!



Lampadari danzanti Artemide 

Sika Design
Bentley Home









ImperfettoLab

Cavalli Home
Cavalli Home

Illulian
Marcelo Burlo X Illulian






AltaModa
AltaModa



Natevo by Flou

Natevo by Flou





BluMarine



Animalità
Animalità



Slamp










Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. Bellissime le foto!
    A proposito di design, segnalo che il sito web Olux Illuminazione ha un sacco di saldi online sui suoi complementi d'illuminazione :)
    Io ci ho già comprato!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...