Review: Siero viso riequilibrante - Biofficina Toscana

A quasi un anno dall'uscita di questo fantastico siero, oggi vi parlerò della mia esperienza con questo prodotto "magico" che si è rivelato una vera coccola per la
pelle.
Il prodotto in questione è il Siero viso Riequilibrante di Biofficina Toscana, prodotto indicato per le pelli reattive e delicate.




Il siero è formulato con estratti bio lenitivi, i quali uniti ad un biocomplesso idratante e ricostruttivo dello strato protettivo della pelle, svolge una funzione calmante anti-irritazione. Tale formula dona equilibrio alle pelli delicate, spesso soggette ad arrossamenti ed irritazioni, ridonando un aspetto fresco ed uniforme. Ha una profumazione delicata di fiori da essenza certificati ICEA.



Le sostanze che caratterizzato il siero viso riequilibrante Biofficina Toscana sono: estratti biologici di calendula, fiordaliso, camomilla e malva. 

Il packaging è semplice ed essenziale ed dotato di un contagocce che vi permetterà di dosare il prodotto.
Il costo è di circa 12/13 euro e lo potete ordinare online attraverso i tanti e-commerce oppure recandovi in una bioprofumeria.





Personalmente questo prodotto mi è piaciuto molto. Premetto che è il primo siero che utilizzo. Inizialmente ero molto titubante, visto che su questo siero viso riequilibrante  non si trovano moltissime recensione a differenza del suo gemello indicato per le pelli miste/grasse, che ha riscosso un notevole successo. Incuriosita ho deciso di acquistarlo circa 7/8 mesi fa, ebbene sì dura tantissimo, con molto piacere ho scoperto che non ne potrò più fare a meno! 


Nella mia skin care routine mi concedevo questa coccola tutte le sere e devo dire che la mia pelle nel giro di poche settimane è migliorata tantissimo. 


L'unica nota dolente che vorrei segnalarvi, soprattutto a chi come me ha una pelle molto sensibile, è che dopo un paio di mesi di utilizzo quotidiano, dopo aver applicato tale siero, notavo delle bollicine rosse sottocutanee che sparivano nel giro di un minuto.  Questa reazione mi ha spinta ad utilizzarlo un giorno si e un giorno no, questa strategia mi ha permesso di terminarlo e usarlo con tranquillità senza riscontrare problemi di reazione allergica.

In conclusione posso affermare che il siero viso riequilibrante Biofficina Toscana è davvero una mano santa per la pelle, una coccola alla quale vi abituerete e della quale la vostra pelle non ne potrà più fare a meno.


Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!