Whitney Bag. Renzo Piano for MaxMara.


Design puro e minimale ispirato alle linee e ai materiali che contraddistinguono il nuovo Whitney Museum of American Art. Stiamo parlando della nuovissima ed esclusiva Whitney bag prodotta da Max Mara disegnata dall'architetto Renzo Piano.



Nonostante le varianti in colori e dimensioni, la Whitney Bag iconica è rappresentata da un grigio/azzurro chiarrissimo all'esterno, contrastato da un rosso intenso interno. I dettagli sono in metallo color palladio opaco.


Una collezione esclusiva, in edizione limitata che conta solo 250 borse, ognuna numerata. Una borsa iconica, una vera it Bag che farà invidia a tutte: la Whitney Bag.


Il prezzo della Whitney Bag è di 1170 euro. 
























Per le varianti, colore e dimensione, il prezzo si aggira sui 750 euro.












Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!