EcoFashion: Tu&Tu

Il tema Eco/bio è molto caro alla nostra redazione, non è un caso che, da diverse settimane su Uptowngirl Blog è attiva una sezione dedicata all'argomento.

E in merito a questo oggi vogliamo parlarvi di un brand che ha fatto della sostenibilità il suo mood. Vi presentiamo oggi Tu&Tu.

Tu&Tu è un marchio di abbigliamento molto attento all'ambiente e all'eco sostenibilità di questo e degli esseri viventi che lo popolano. Per questo la scelta è caduta su materiali che rispettano tutto questo e che creano il minimo impatto sull'ambiente. I capi di Tu&Tu sono realizzati in cotone e lino biologico, fibre di bamboo e tessuti derivati da soia, alghe e proteine vegetali. Esclusi totalmente sono i materiali di origine animale, una scelta nel rispetto di tutte le forme di vita.


Made in Italy, rispetto ambientale e alta qualità di ogni singolo prodotto caratterizzano le collezioni Tu&Tu.

Per scoprirne di più vi invito a visitare il sito web.











Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!