EcoFashion: Tu&Tu

Il tema Eco/bio è molto caro alla nostra redazione, non è un caso che, da diverse settimane su Uptowngirl Blog è attiva una sezione dedicata all'argomento.

E in merito a questo oggi vogliamo parlarvi di un brand che ha fatto della sostenibilità il suo mood. Vi presentiamo oggi Tu&Tu.

Tu&Tu è un marchio di abbigliamento molto attento all'ambiente e all'eco sostenibilità di questo e degli esseri viventi che lo popolano. Per questo la scelta è caduta su materiali che rispettano tutto questo e che creano il minimo impatto sull'ambiente. I capi di Tu&Tu sono realizzati in cotone e lino biologico, fibre di bamboo e tessuti derivati da soia, alghe e proteine vegetali. Esclusi totalmente sono i materiali di origine animale, una scelta nel rispetto di tutte le forme di vita.


Made in Italy, rispetto ambientale e alta qualità di ogni singolo prodotto caratterizzano le collezioni Tu&Tu.

Per scoprirne di più vi invito a visitare il sito web.











Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!