Gonna Lunga. Il must primavera/estate

Se pensavate di esservi liberate di lei...vi sbagliavate di grosso. Anche quest'anno la gonna lunga si configura must have della stagione primavera/estate



Lo gonna, in stile gitana, è ancora il capo preferito da moltissime fashion victim che scelgono di indossarla in tantissime occasioni mixando più stili.

La versatilità della gonna lunga è dimostrabile infatti dalla quantità di outfit di ogni stile che si riescono a creare, per occasioni formali, feste, passeggiate con gli amici.

E' comoda, pratica e si adatta ad ogni occasione!E diciamolo, se portata in un certo modo e anche bella da vedere!

 Che sia colorata, a tinta unita, plissettata o ricamata non importa, siate pronte a sfoggiare il vostro modello!


Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. io l'ho comprata per sfizio l'anno scorso, un rosa salmone acceso. Dico per sfizio perchè non arrio ad 160 cm di altezza e mi sono sempre detta che le gonne lunghe non fanno per me, invece mi sono ricreduta, l'ho adorata tantissimo e non vedo l'ora che faccia un po' più bello per rimetterla =)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...