LaCindina & Maria Grazia Cucinotta per Komen Italia. "Mostraci il tuo Cuore"

Tutti noi conosciamo LaCindina, ragazza nota grazie a youtube che è riuscita con le sue forze a emergere nel settore e a fondare, un anno fa, Mulac Cosmetics, la sua casa cosmetica. Oggi  LaCindina, meglio conosciuta come Cindy lancia 3 nuovi prodotti: testimonial d'eccezione  Maria Grazia Cucinotta.


Vi parlo del progetto che Cindy insieme a Komen, associazione che si occupa del sostegno delle donne malate di tumore al seno, ha ideato. 3 prodotti, due rossetti e un blush con componenti naturali in una limited edition dedicata alle donne.





La collezione in edizione limitata prende il nome "Showyourheart" e  Mulac ha scelto come madrina d'eccezione Maria Grazia Cucinotta, in quanto l'attrice e showgirl italiana è da sempre impegnata con attività di sostegno rivolte alle donne.


HEATBEAT 

Blush rosato, con ingredienti naturali quali vitamina E e camomilla.



LADY MARY & MISS GRACY

Sono i due lipstick che fanno parte della collezione. Il primo è un nude molto tenue e l'altro un rosso molto sensuale.



Il grande successo ottenuto nel primo anno di attività della nostra azienda e il sostegno da parte del pubblico ci ha spinti a voler condividere la nostra fortuna con la Susan G.Komen Italia e tutte le Donne in Rosa attraverso la creazione di una limited edition makeup #Showyourheart per impegnarci a sconfiggere la malattia supportando la promozione dell’importanza della diagnosi precoce."
(Art Director Mulac Cindy)

I prodotti sono disponibili già dal 15 maggio sul sito Mulac Cosmetics.


Maria Grazia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...