Oggetti di Design: Moleskine e Driade insieme

Prendente una grande azienda, una a caso, che rappresenta "l'agenda" per eccellenza e mettetela vicino ad un altra che ha fatto dell'arte dell'abitare il suo core business, cosa mai ne uscirà fuori?

Mi sembra ovvio: un successo assicurato.

Moleskine, la società diventata famosa per l'iconica agenda e Driade, azienda leader del design hanno annunciato da qualche settimana una collaborazione per la creazione di una capsule collection che unirà i mood e la creatività di Moleskine e Driade.

A curare la collezione saranno i designer Philippe Nigro e Maurizio Galante & Tal Lancman. La collezione comprenderà oggetti legati al viaggio, articoli per l'arredamento di interni e accessori per la scrivania.

I prodotti firmati Moleskine e Driade saranno disponibili nell'autunno 2015, curiosi??






Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!