Chantelle Winnie, la TopModel con la vitiligine: testimonial per Desigual

Chantelle è di una bellezza disarmante e "originale".

Desigual la sceglie per il suo marchio definendola l'incarnazione perfetta per il mood: "La Vida es Chula". Non è una modella come tutte le altre ma è speciale! A causa della vitiligine, una malattia che forma chiazze bianche sulla pelle, ha dovuto lottare fin dalla tenera età di 3 anni, contro i pregiudizi di chi la definiva una "zebra".




Chantelle si contraddistingue per la sua forza d'animo e la sua grinta, senza mai perdere di vista il suo sogno: quello di diventare una modella.
Chantelle ha raggiunto il suo obiettivo e si è trasferita dal Canada negli Stati Uniti ed è divenuta non solo una stella della moda, ma un'aspirante scrittrice e se avete Instagram vi consiglio di aggiungerla per non perdere i suoi scatti, per niente banali. 
Ciò che più mi ha colpita di Chantelle è come della sua "originalità", non sempre accettata dagli altri, è riuscita a trasformarlo in un punto di forza, tanto da dire " Dio mi ha voluta originale". 




Grazie alla sua grinta e determinazione, Desigual la sceglie come brand ambassador per la Campagna P/E 2015 "Say something nice".


Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...