Moschino SU MISURA per tutti

Che io sia un po' di parte è palese, ma come non adorare tutto ciò che proviene dalla Moschino boutique?

Che sia per provocazione, per gioco o per compiacere le proprie clienti Moschino sembra sempre riuscire ad accontentare le proprie clienti rispondendo alle loro esigenza.

Dopo il Made in Italy e l'artigianalità si sa che la caratteristica fashion più richiesta è il "su misura", ma non è assolutamente alla portata di tutti. Ma nessun problema, ecco infatti che dalla boutique Moschino arriva una collezione femminile SU MISURA per tutte!


Ecco le foto!





























Ok proprio un Su Misura alla portata di tutti non è, infatti i prezzi si aggirano tra i 1688,00 euro per il cappotto (prezzo più alto) e i 535,00 per il pantalone, mentre le taglie massime sono la 42 e la 44.
Però dai ammettiamolo, è un idea davvero carina.

Che ne pensate?

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>