Sailor Moon: arrivano in italia i cosmetici della guerriera Sailor

Per tutte le appassionate di Sailor Moon, e lo so che  siamo tante, non nascondetevi, c'è una meravigliosa notizia in arrivo: in Italia presto saranno disponibili i cosmetici della nostra guerriera Sailor!




Bandai distribuirà in Italia a breve, non sappiamo ancora la data certa, la linea di cosmetici e di gadget dedicata alla nostra Guerriera Sailor. Chi non ricorda lo scettro lunare o lo star locket che tanto ci ha fatto sognare?

Ecco, questi meravigliosi oggetti, simboli della nostra infanzia si trasformano in contenitori per il nostro makeup.

Vediamo insieme cosa comprenderà la collezione make up di Sailor Moon.

Un bellissimo portacipria, un lucida labbra a forma di Moon Stick abbianto ad un elegante confatto, un set da 5 specchietti e altri due set che comprendono diversi accessori quali astucci, ferma capelli e specchietti.

Ovviamente ad accompagnare la linea di cosmetici e accessori, per le appassionate collezioniste della nostra amata guerriera, arriverà anche la statuina di Sailor Moon.




I prodotti saranno a breve lanciati sul mercato italiano, è possibile però effettuare il pre ordine tramite i negozi specializzati nel settore.


Li comprerete?









Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>