Shumamshu, la nuova avventura creativa di Martino Midali

Venerdi 26 giugno lo stilista Martino Midali ci ha presentato, nel suo showroom di via flli. Bronzetti a Milano, il suo nuovo progetto dedicato ai giovani, Shumamshu.
Unica regola dello stilista-filantropo: lavorare con i capi delle collezioni Martino Midali o Midali Toujours.

Protagonisti del label, perché sarà un brand, sono giovani stilisti in cerca di visibilità. Dovranno reinventare capi ideati dal designer. Rendendoli pezzi unici. Possono stravolgerli, rivisitarli, aggiornarli, l'importante è che prendano nuova vita e che abbiano una nuova chance.

"Non ho paura di vedere i miei capi diventare altro. Anzi mi incuriosisce", commenta Midali.
"Mi entusiasma pensare che ciò che ha preso vita dalle mie mani si trasforma grazie alla creatività di altre persone. È come passare un testimone, vedere crescere una propria creatura...quasi come vedersi da fuori.
Shumamshu è un mio modo di dire, per dare un nome a tutte quelle cose che ancora non esistono, ma che so esisteranno".



I primi abiti Shumamshu sono stati realizzati da due giovani designer: 
Ginevra Von Drom e Roberto Novarese. 

Saranno in vendita nello store Martino Midali di via Marghera 22 a Milano dal 30 giugno 2015.







Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>