giovedì 30 luglio 2015

DrV Actives. I cosmetici dei laboratori Dr. Vranjes

Come anticipato qualche tempo fa, oggi vi parlo della linea cosmetica Drv Actives. 

Direttamente dai  laboratori di Dr. Vranjes (marchio di cui vi ho parlato qui) nasce una linea cosmetica coadiuvante dell'invecchiamento cronologico e indotto.

Tutti i prodotti della linea DRV Actives sono senza parabeni e allergeni, del resto conoscendo i prodotti Dr. Vranjes mi aspettavo solo il meglio.
Oggi vi parlo di tre prodotti che ho testato per l'azienda: Crema sensitive Skin, Crema mani idrovelour, Maschera beauty Skyn.









Cominciamo proprio dalla maschera beauty skyn. Indicata per tutti i tipi di pelle, la maschera beauty skyn ha un effetto idratante e rigenerante. Al suo interno troviamo i polipeptidi della Soja per un effetto elasticizzante, Acido Jaluronico per idratare e Acmella Flower per un risultato liftante. Il risultato: una pelle più distesa e luminosa. Da ripetere ogni settimana!

La crema sensitive skyn invece è un concentrato di idratazione, protezione e drenante per la pelle del viso. Indicata per le pelli delicate e che tendono ad arrossarsi facilmente, questo siero/crema è realizzato con cellule staminali di quercia, dal potere lenitivo, estratto di cappero anti infiammatorio, estratto di cardo riparatore del tessuto cutaneo e escina e centella che proteggono e rigenerano la pelle.


Infine vi parlo della crema mani idrovelour, della stessa linea, in grado di svolgere tre azioni in una sola applicazione: protegge, ripara e nutre la pelle rendendola morbida e vellutata.


Consiglio vivamente la linea Drv Actives a chi ha una pelle sensibile, vittima dei cambiamenti atmosferici e che tende a seccarsi.
Anche questa volta, Dr. Vranjes non mi ha deluso!




Non dimenticate di scoprire le meravigliose fragranze Dr. Vranjes, ve ne parlo qui. Resterete estasiati!



ENTRA A CASA DI SABINA.
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornata sui viaggi, esperienze e novità che racconto ogni giorno sul blog. Niente Spam, lo odio quanto te. Solo qualche notizia per aggiornarti sul tuo blog lifestyle del cuore.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.