Bali Clicks. La tradizione indonesiana in un click.

Roma è una città complicata, immensa e sempre piena di scoperte.
E di questo parliamo, di una scoperta fatta in via vittoria, una delle tante traverse che si aprono sulla magnifica via del corso, lì c'è Bali Clicks.



Una storia, un brand, un universo sconosciuto, questo è Bali Clicks. Accessori, completamente personalizzabili che portano con se tutto il fascino della tradizione indù che echeggia sia nei disegni di ogni singolo bottone, che nei materiali utilizzati per la realizzazione di ogni singolo prodotto.

Ogni accessori è unico e originale, non troverete in giro una persona con il vostro stesso prodotto, si perché Bali Clicks ti da il materiale e tu personalizzi il tuo accessorio in base ai tuoi gusti e come il nome stesso suggerisce, tutto avviene grazie ad un click.

Funziona così, scegli il tuo accessorio: bracciale, anello, pochette, infradito, cinta... scegli il materiale, la lavorazione, la finitura e il colore, ma non finisce qui. Il bello viene proprio quando tu compratore devi comporre il tuo accessorio con l'aggiunta di bottoni da aggiungere solo con un click.
Non solo semplici bottoni ma veri e propri gioielli: perle, pietre preziose, vetro e legno con colori, fantasie e significati differenti.
Una volta acquistato l'accessorio, si possono comprare tantissimi bottoni, da cambiare e scambiare con un click così da personalizzarlo  di volta in volta in base all'abbigliamento, all'umore o ad un occasione particolare.

Ogni prodotto è realizzato con materiali naturali organici, i simboli e i disegni incisi su ogni bottone sono dipinti a mano con cura e attenzione.

Tutti gli oggetti Bali Clicks sono realizzati a mano nella città da Bali, una scelta aziendale che  sposa una causa nobile come quella di aiutare la popolazione contribuendo all'aumento del lavoro ma non solo, questa produzione infatti contribuisce alla diffusione della cultura e delle tradizioni dell'isola di Bali.

Grazie a Bali Clicks Roma per averci fatto conoscere questo mondo!












Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...