martedì 29 settembre 2015

La Pinella colpisce ancora: il look di Alessia Marcuzzi

Giovedì, 24 Settembre, è andata in onda la prima puntata della 14esima edizione del Grande Fratello e ancora una volta a condurlo è stata la romana Alessia Marcuzzi. Per la prima messa in onda del reality più famoso della Tv italiana, la bella Alessia ha scelto un abito firmato Alberta Ferretti, nero, lungo fin sotto i piedi, di un tessuto che lascia poco all' immaginazione. La conduttrice ha mostrato il suo fisico, ancora tonico e longilineo all' età di 42 anni, con un look nude, molto sensuale, abbinato a scarpe trendy e altissime. Il trucco scelto per lei è molto semplice, ma con rossetto deciso sulle labbra, e i capelli biondi lasciati sciolti con morbide onde. 






A fine puntata la Marcuzzi ha deciso per un cambio d' abito, mettendo da parte l' eleganza e indossando un pantalone nero skinny con camicia in tono, ma lasciandosi tacco ai piedi scarpe tacco 12. Ha scelto questo look per entrare in casa e salutare i "suoi" concorrenti di persona. 




Anche il secondo look non è passato inosservato, poiché mostrava le sue gambe sottili e lunghissime e in questo la bella conduttrice è brava, in quanto in passato ha sempre scelto outfit che mostrassero il suo corpo statuario. 
Qualche mese fa infatti ha condotto l' Isola dei Famosi e anche qui non si è risparmiata nulla, mettendo in mostra le sue forme. L' abito che ha fatto più scalpore durante la trasmissione fu un pezzo disegnato da Versace, nero, con una trasparenza molto particolare sul fianco, ma che non cadeva sul volgare. 




Avendo gambe così lunghe, la bella romana le mette spesso a nudo, come durante la 12esima edizione del GF, quando decise di utilizzare abiti low cost accessibili a tutto il pubblico che a lei si ispira. D'altronde lei di moda ne è una grande appassionata e per questo da qualche anno ha aperto un blog, "La Pinella", che conta migliaia di visualizzazioni ogni giorno.  

Alessia Marcuzzi in outfit low cost.



Tutte le immagini sono state prese dal sito www.gossip.it



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.