Miu Miu al festival di Venezia: les 3 boutons



Si intitola "Les 3 Boutons", ed è il decimo cortometraggio della fashion serie "Miu Miu women's Tales".


A dirigerlo la straordinaria Agnès Varda, 87 anni e Palma d'oro d'onore a Cannes 2015. Il cortometraggio verrà presentato in prima mondiale alle Giornate degli autori oggi, 3 Settembre al Festival di Venezia, di cui Miu Miu è partner creativo.



La trama.
La campagna suggestiva di Bonnieux, in Provenza fa da padrona. protanogista di Les 3 boutons è una ragazzina (Jasmine Thiré) , con un apparecchio ai denti molto vistoso che riceve un misterioso pacco, all'interno del quale trova un meraviglioso vestito da ballo in seta porpora. Toccato l'abito la ragazza inizia un viaggio onirico in un immaginario favolistico: un sogno ad occhi aperti.
Ecco in anteprima il trailr del corto che verrà presentato alla 72esima mostra del cinema di Venezia.



Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!