Miu Miu al festival di Venezia: les 3 boutons



Si intitola "Les 3 Boutons", ed è il decimo cortometraggio della fashion serie "Miu Miu women's Tales".


A dirigerlo la straordinaria Agnès Varda, 87 anni e Palma d'oro d'onore a Cannes 2015. Il cortometraggio verrà presentato in prima mondiale alle Giornate degli autori oggi, 3 Settembre al Festival di Venezia, di cui Miu Miu è partner creativo.



La trama.
La campagna suggestiva di Bonnieux, in Provenza fa da padrona. protanogista di Les 3 boutons è una ragazzina (Jasmine Thiré) , con un apparecchio ai denti molto vistoso che riceve un misterioso pacco, all'interno del quale trova un meraviglioso vestito da ballo in seta porpora. Toccato l'abito la ragazza inizia un viaggio onirico in un immaginario favolistico: un sogno ad occhi aperti.
Ecco in anteprima il trailr del corto che verrà presentato alla 72esima mostra del cinema di Venezia.



Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...