Hanita. La nuova collezione S/S 2016.

Durante la Milano Fashion Week, abbiamo assistito a sfilate, siamo state in fiera e abbiamo conosciuto tanta gente. Abbiamo però conservato il nostro tempo anche per conoscere e approfondire nuovi brand di moda, ed è il caso di Hanita, marchio made in italy che si è imposto per le sue peculiarità nel mercato internazionale.



Lo stile fresco e moderno, l'attenzione maniacale per i materiali e per i dettagli contrassegnano la collezione donna primavera/estate 2016, un viaggio immaginario intorno al mondo per donne contemporanee che non rinunciano mai alla classe e all'eleganza.



Una collezione, quella di Hanita,  che comprende diversi temi, uno per ogni viaggio e per ogni paese visitato, con influenze e tradizioni del posto. Tra le linee che ci hanno colpito di più c'è sicuramente Positano, i colori di questi capi richiamano le variazioni del mare e le trame invece fanno riferimento alle preziose ceramiche della costiera amalfitana.

Anche Ibiza ci ha colpito molto, abiti lunghi e leggeri con pizzi e gilet che rimandano al fascino dell'isola e alla previsione di un estate indimenticabile.

Immancabili e suggestivi i capi dedicati a New York: eleganza sobria e "wasp" si concretizzano in colori e forme attuali e spezzate per ricreare l'unicità dell'atmosfera della Grande Mela.



Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!