Nuovo progetto per Pinktrotters. Support now!

Oggi voglio parlarvi di un progetto che mi è molto a cuore, sia perché credo fermamente nel lavoro delle persone che ci lavorano sia perché sono coinvolta direttamente come ambasciatrice.

---------------

Si tratta di Pinktrotters, un network totalmente al femminile che si è consolidato negli ultimi tempi a livello internazionale per l'organizzazione di eventi e viaggi nei settori della moda, del benessere, del cibo e della bellezza.

Oggi Pinktrotters chiede l'aiuto di tutti voi per lo sviluppo di un app che renderà ancora più viva e unica l'esperienza con il network, una vip app per seguire tutte le attività delle ambassador in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi parte del mondo, curiosi?





L'idea di sviluppare la Vip App con il crowfunding dimostra ancora una volta quanto i valori di condivisione siano forti all'interno delle fondatrici del progetto e di tutte le ambassador. I fondi raccolti saranno utilizzati per sviluppare due applicazioni, una gratuita e l'altra VIP, la quale permetterà a tutti gli iscritti al network (l'iscrizione è gratuita, registratevi subito) di:


  • Geolocalizzarsi ovunque siano,
  • Scoprire Posti suggeriti dalla community
  • Ricevere offerte personalizzate



E tanto altro ancora, che potrete scoprire contribuendo allo sviluppo di questo grandioso progetto!

Per partecipare alla campagna di crowfunding potete andare su kickstarter.com e fare la vostra donazione. A seguito di questa riceverete la Vip App e tantissimi gadget brandizzati a seconda del vostro contributo.

Ecco alcuni dei regali che aspettano.





Per maggiori informazione sulla campagna di crowfunding visitate questo LINK.

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!