Scarpe Autunno-Inverno 2015/16: ecco le novità

Stivali, mocassini e décolleté, per la nuova stagione Autunno/Inverno 2015/16, tante novità da portare ai piedi
Tra gli stivali, i cuissardes, già in voga l' anno scorso, ritornano prepotenti sulla scena. Essendo alti fino al ginocchio, sconsiglio vivamente di indossarli con abiti troppo stretti, se muniti di tacco: risulterebbe troppo volgare. Con jeans e blusa, invece, sono sexy e alla moda. Senza tacco, sono ottimi per il giorno, sia con i pantaloni che con i leggings, ma anche con shorts e pullover


Amatissimi dagli stilisti, gli ankle boots sono davvero il top per ogni outfit e stile. Perfetti per le amanti del denim con camicia e blazer, ma anche per le fedelissime al boho style, con vestitino in pizzo e per le più statuarie con leggings in pelle, per un look più grunge.






mocassini quest' anno ricordano un pò lo stile dandy, ottimo per chi sceglie un look da "scolaretta", ma anche con pelledenim e trench in abbinamento.  



Per la sera, non dimenticate gli intramontabili décolleté: neri, colorati, in camoscio, in pelle, in vernice, con o senza plateau, un paio di questi è obbligatorio nella scarpiera (meglio se ce ne sono numerosi!!). 



Quindi, scegliete le scarpe più adatte a voi e al vostro stile e abbinatele come più vi piace: l' Inverno è alle porte! 

                                                                                                                                                                           

Tutte le immagini sono state prese da www.donnaclick.it

Rosanna Zingarelli

25 anni, laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale. Amante del fashion e attenta ai dettagli. Assistente fiorista durante l' organizzazione di matrimoni e l' allestimento della location in occasione di eventi importanti. Frequentatrice assidua della palestra, amante della lettura, della musica e della moda (l ho già detto, ma lo ribadisco), non mi fermo un attimo! E questo mi piace! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!