mercoledì 21 ottobre 2015

Tacco Scarlatto: il nuovo Made in Italy che conquista il Web

Artigianalità: caratteristica di quanto non è prodotto industrialmente, ma è opera di artigiani. 
Creatività: termine che indica genericamente l'arte o la capacità cognitiva della mente di creare e inventare.
Made in Italy: letteralmente "fatto in Italia", quindi tutto ciò che è ideato e prodotto nel nostro Paese. 

Artigianalità, creatività e Made in Italy sono la premessa di un nuovo progetto tutto al femminile lanciato quest'anno. Donne legate alla nostra tradizione e accomunate dalla passione per la moda, hanno deciso di unire le loro forze e lanciarsi in questo nuovo progetto: è nato così Tacco Scarlatto
Ogni prodotto è realizzato artigianalmente e curato nei minimi dettagli. Esiste anche un blog, con il medesimo nome, in cui è possibile seguire tutte le vicende e gli sviluppi del progetto.







Ora, la domanda è: quale donna riesce a rinunciare ai tacchi? Poche, pochissime. Ma alcune ricerche mostrano che una donna riesce a stare in piedi sui tacchi 2 ore e 47 minuti circa, una media piuttosto bassa se si pensa alle numerose occasioni in cui bisogna indossare i tacchi da mattina a sera. Per questo motivo esistono delle solette apposite che aiutano a sopportare meglio il dolore.

Oltre alla cura dei piedi però, bisogna pensare anche al bene delle nostre scarpe, soprattutto se si tratta di un tacco importante. Ed è qui che entra in azione il team di Tacco Scarlatto

Il primo prodotto in vendita sull'e-commerce è il salvatacco, un accessorio che tutte le donne dovrebbero avere.  Sono 51 i tipi di salvatacco attualmente in vendita online, ma sono in continuo aggiornamento sia per forme che per colore.
Il brand l'ha reso un prodotto davvero irrinunciabile, offrendo la possibilità di utilizzare il salva-tacco  non solo per tacchi stiletto, ma anche per quelli più spessi, e questa è in assoluta una novità. Inoltre il negozio online offre la possibilità di richiedere una forma personalizzata di salvatacco.


Se il tacco vi piace così com' è, potrete scegliere un salvatacco trasparente; se invece vi piace osare e personalizzare il vostro look, ecco che arrivano i salvatacchi colorati








Tacco Scarlatto ha trovato una soluzione glamour e allo stesso tempo efficace, ideale per tutte coloro che amano le proprie scarpe e non intendono rovinarle in nessun modo e, soprattutto, per nessun motivo. 

Per acquistare i salvatacchi di Tacco Scarlatto, visitate il sito Internet e l' e-shop, in cui troverete una vasta gamma di colori e modelli e potrete scegliere ciò che più vi piace. 
Continuate a seguire le  Scarlet Roses (voci narranti del progetto): sono sicura che in futuro ci riserveranno delle belle sorprese!




Tutte le immagini sono state prese dal sito www.taccoscarlatto.it

  

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.