Autunno-Inverno 2015/16: Top 3 degli Accessori Must Have

L’ Autunno è iniziato già da un pezzo e l’ Inverno si sta piano piano avvicinando. Eh già, niente più mare, niente più sole, niente più aperitivi in spiaggia, in cui sfoggiare i nostri outfit estivi preferiti. Ma anche nelle stagioni più fredde, mai, e sottolineo MAI rinunciare al fashion, ragazze. Essere sempre al top è d’ obbligo, 365 giorni all’ anno, 12 mesi su 12 e 4 stagioni su 4, e l’ Autunno, con a seguito l’ Inverno, non è da meno. E non devono mancare gli accessori. Vediamo insieme quali sono i 3 pezzi must have dei prossimi mesi, in fatto di accessori.


1. Cappelli/Copricapo. Sono molto trendy e in più riparano dal freddo: i cappelli sono in assoluto l’ accessorio re della prossima stagione. Gli stili sono tanti e ognuno può abbinarne uno a proprio gusto: per le amanti dello street style un cappello con visiera è l’ ideale (e volendo lo si può rubare nell’ armadio del vostro boy), mentre quelli a tesa larga, amatissimi dalle star, sono indicati per le più bon-ton ma vanno benissimo anche per chi segue uno stile rock-chic. In versione turbante per chi ama osare.
2. Stivali. Che siano ankle boots o cuissardes, gli stivali non devono mancare. Sono entrambi molto versatili e si possono abbinare a qualsiasi capo: minigonna, jeans, abiti strech e maxi-skirt. Gli ankle boots, con tacco o zeppa, slanciano la figura; i cuissardes invece, al contrario, accorciano la figura, indi se non avete gambe chilometriche e toniche, meglio un ankle boot o  décolleté.
3. Borse. Che sia in pelle, in camoscio, borchiato, zebrato, personalizzato con disegni unici, lo zainetto è la rivelazione dell’ anno. E sono anche molto comodi e utili, data la loro grandezza. Le maxi bag si riconfermano alleate di tutte le donne: cool e pratiche, ognuna di noi ne ha una. Le borse in camoscio, comunque, sono le più gettonate in questa stagione, soprattutto arricchite con frange o con patterns maculati. Entrano in scena anche le borse in pelle, arricchite con un pellicciotto elegante e chic.




Non dimenticate, ragazze, che l’ accessorio aiuta a personalizzare il vostro outfit e lo rende unico. C’ è solo una cosa da fare: shopping!


Tutte le immagini sono state prese dal sito www.notiziemoda.com

Rosanna Zingarelli

25 anni, laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale. Amante del fashion e attenta ai dettagli. Assistente fiorista durante l' organizzazione di matrimoni e l' allestimento della location in occasione di eventi importanti. Frequentatrice assidua della palestra, amante della lettura, della musica e della moda (l ho già detto, ma lo ribadisco), non mi fermo un attimo! E questo mi piace! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...