Be Sweet. Galatine Time!

Un po' di dolcezza ci vuole sempre...e come averla se non con le caramelle?
Ma non caramelle qualsiasi, ma quelle che ci hanno accompagnato (o almeno mi hanno accompagnato) durante tutta la nostra infanzia.


Avete capito di cosa sto parlando?
Buone, divertenti e inimitabili...le galatine!!

Lo sapevate che...
La galatina nasce nel 1956 e ad oggi, dopo più di 60 anni di vita, si conferma come la miglior caramella sul mercato e che tutte le mamme scelgono per i propri figli, questo perché si tratta di una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: latte, zucchero, miele e yogurt. Inoltre sono senza glutine!

Per i bimbi più golosi però c'è una novità in Casa galatine, si tratta delle galatine tavoletta latte e fragola che ricordano il gusto dei frullati e degli smoothie alla fragola.
Da fine Settembre sono in vendita anche le Galatine mini.

"Solo per i bambini?", starete pensando...assolutamente no! Non c'è alcuna età per le galatine, quindi uscite, comprate e mangiatele tutte!

Per maggiori info, vi rimando alla pagina facebook.



Buzzoole

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!