Manicure impeccabile con il nuovo smalto spray!

Vorreste uno smalto da applicare in poco tempo, che si asciughi velocemente e abbia un bell'effetto finale? Forse questa invenzione potrebbe aiutarvi! Si tratta di Paint Can,uno smalto spray della nota azienda Nails Inc., una vera innovazione nel settore! 


"Dopo anni di ricerche - ha annunciato sul sito web Thea Green, la fondatrice di Nails Inc. - sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l'innovativa Paint Can è arrivata".



Il procedimento per utilizzarlo è davvero semplice e veloce, si articola in sole 3 mosse:


1-Agitate lo smalto,


2-Spruzzatelo sulle unghie per 20 secondi mantenendo una distanza di 10/15 cm dalla mano,


3-Lavate le mani con acqua tiepida e sapone per rimuovere lo smalto da mani e cuticole.




La rivoluzione di questo prodotto sta nel fatto che aderisce solo all'unghia e va via dalle mani semplicemente lavandole.

Per un effetto più duraturo applicate prima dello spray una base trasparente, e una volta asciutto un top coat.
The Paint Can sarà disponibile in 2 tonalità:

-grigio/argento


-rosa/fucsia


Potrà essere acquistato sul sito ufficiale al costo di 10€ a partire dal 12 novembre
Vi piace questo prodotto innovativo? Lo proverete?




Vincenza Cesarano

Laureata in Economia e Management presso l’università di Pescara, Vincenza è appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al make-up, dalla cura del corpo a quella dei capelli passando attraverso il mondo dell’eco-bio. Si cimenta spesso nella preparazione di rimedi fai-da-te e nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Riesce anche a conciliare le altre sue passioni: telefilm e cucina (soprattutto pasticceria). Il suo più grande difetto? È anche il suo pregio migliore: la testardaggine!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...