Nuova collaborazione tra Urban Decay e Gwen Stefani!

Wende Zomnir, fondatrice di Urban Decay aveva annunciato, qualche settimana fa, la collaborazione con la cantante Gwen Stefani, con una foto su Instagram, dove rivela che è sempre stata una fan di Gwen, sin dai tempi di No Doubt.




A sua volta, Gwen ha rivelato di essere particolarmente entusiasta e di apprezzare molto l’azienda che ha una visione delle cose e un approccio artistico molto simile al suo.
La cantante ha sempre amato il makeup, infatti ad ogni apparizione appare ben curata e attenta al suo look.






Il 20 ottobre finalmente Urban Decay ha annunciato di cosa si tratta: una palette occhi composta da 15 ombretti, che vanno dalle colorazioni più tenui e nude a quelle più strong, alcune shimmer, altre matt. Contiene inoltre, alcuni colori già presenti singolarmente o in altre palette UD come Skimp, Stark e Blackout.




Foto postate da Gwen sui vari social.


In Usa uscirà il 20 novembre e in Italia probabilmente a dicembre, in edizione limitata.
Non vediamo l’ora di poterla provare! Voi cosa ne pensate? La comprerete?

Vincenza Cesarano

Laureata in Economia e Management presso l’università di Pescara, Vincenza è appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al make-up, dalla cura del corpo a quella dei capelli passando attraverso il mondo dell’eco-bio. Si cimenta spesso nella preparazione di rimedi fai-da-te e nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Riesce anche a conciliare le altre sue passioni: telefilm e cucina (soprattutto pasticceria). Il suo più grande difetto? È anche il suo pregio migliore: la testardaggine!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!