Tendenza Must Have Moda Uomo: la Giacca

“Cesare! Cesare! Cesare…!!!” Il pubblico è impaziente. Ore 20:30. Il Palaflorio di Bari è pieno zeppo di fans. Lui è dietro le quinte e noi siamo arrivati giusto in tempo per goderci lo spettacolo. Un panino, una birra, e quella mezzora d’ attesa passa in fretta. Ore 21:00. Le luci si spengono e quando si accendono i riflettori lui è lì, davanti a noi: Cesare Cremonini è a pochi metri di distanza, pronto a regalarci uno show incredibile. È bravissimo: canta, suona, non sta fermo un attimo, comunica con il pubblico e soprattutto sa far spettacolo. È un grande. Due ore e mezza di musica e divertimento. Una sola parola: spettacolare. T-shirt nera e pantaloni in tinta con l’ outfit scelto dal cantante italiano. Ha sfoggiato su questi tre giacche di diverso colore, ma tutte glitterate, una oro, una blu e infine una a righe rosse e nere. E quale miglior occasione di questa per parlarvi di un must della moda uomo, che non deve mai mancare nei guardaroba di un ragazzo: la giacca

Cesare Cremonini in Concerto




Vediamo insieme quali giacche saranno di tendenza quest’ Inverno. Per questa stagione, l’ uomo mantiene la sua eleganza e la sua classe, ma con un tocco di casual, adattabile a molte situazioni. A Pitti Uomo 87, La Martina ha mostrato un modello di giacca molto particolare, che intreccia lo stile dandy con la comodità e l’ eleganza, mixando le due cose in modo molto originale. Questo modello può essere indossato in completo con un pantalone, ricordando un po’ lo stile adottato in passato per partecipare ai tornei di Polo, o perché no, con i jeans, rendendoli più raffinati e signorili. 

Aquarama invece, punto di riferimento per molti nell’ universo della moda maschile, punta tutto sui tessuti naturali, come lana, cotone e il più pregiato cachemire. Grazie alle fantasie particolari che predilige, dona originalità e unicità alle sue giacche, riprendendo soprattutto patterns autunnali, come l’ uva o la texture rettile stampata su cotone gobelin. Il suo è un mix perfetto tra eleganza e praticità, offre infatti il massimo comfort, senza rinunciare ad uno stile sempre all’ avanguardia, creativo e accattivante. 







Che dire: la moda uomo della fredda stagione offre l’ opportunità di osare ed essere originali ed eleganti e allo stesso tempo pratici! Uomini, a voi la scelta!!! 


Le immagini dei capi scelti sono state prese dal sito www.stylosophy.it

Rosanna Zingarelli

25 anni, laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale. Amante del fashion e attenta ai dettagli. Assistente fiorista durante l' organizzazione di matrimoni e l' allestimento della location in occasione di eventi importanti. Frequentatrice assidua della palestra, amante della lettura, della musica e della moda (l ho già detto, ma lo ribadisco), non mi fermo un attimo! E questo mi piace! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Instagram

Barra video

Loading...