mercoledì 16 dicembre 2015

Flook. Il confine tra storia e realtà.

Da diversi mesi ormai si parla di storytelling, quanti di voi conoscono questa parola? e quanti utilizzano quest'approccio nella vita e/o nel lavoro?
Io, essendo titolare di un agenzia di comunicazione, vivo di storytelling e, da pochi giorni ho scoperto un nuovo strumento sensazionale, voglio segnalarvelo: Flook.

Il 1 Dicembre è stato lanciato Flook, un nuovo genere di storytelling multimediale e personalizzabile, un incubatore di talenti che scrivono, raccontano e immaginano storie che il lettore può personalizzare.

Flook consente di generare delle storie uniche, cucite appositamente sul lettore che può aggiungere e modificare interi capitoli aggiungendo ricordi ed emozioni personali, inserendo fotografia e musica...entrando nel vivo nella storia con i propri sentimenti.

Ogni opera inoltre è protetta da privacy, solo il singolo lettore può accedere alla "sua" opera e scegliere se e con chi condividerla. Vi ho incuriositi?


Non c'è tempo e non c'è storia predefinita, la vostra storia siete voi, solo con Flook!
La prima storia online è "Tu sei ossessione"di Federico Moccia e il secondo flook in prepaazione è il "piccolo principe".





Il primo Flook è disponibile gratuitamente a questo link, io ho già scaricato il mio e non vedo l'ora di condividerlo con voi!



Buzzoole

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.