Le nail art migliori per prepararsi alle Feste!

Le mani sono considerate un vero e proprio biglietto da visita, vediamo come valorizzarle con delle idee per una nail art delle Feste!
Innanzitutto le tendenze: Le unghie rosse sono un classico che non tramonta mai in questo periodo, abbinate a colori come oro e argento o a glitter. Un altro colore must è il nero, da utilizzare come colore principale o abbinato ai colori del periodo.
Per quanto riguarda nail art vere e proprie, quindi disegni e decori, abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Babbo Natale, renne, pupazzi di neve e alberi di Natale i soggetti favoriti, non mancano però i paesaggi invernali e i fiocchi di neve, insieme a orologi che segnano la mezzanotte e bottiglie di champagne. Per chi ha uno stile più raffinato e glamour sono adatte le nail art geometriche o in stile tartan. Per le amanti dello stile bon ton si possono realizzare nail art con perle, molto sofisticate da applicare su tutta l'unghia.

Prendendo spunto sicuramente dalle tendenze moda autunno/inverno, nelle quali abbiamo visto tornare maglie e maglioni nel tipico stile "fatto a mano", ha cominciato a spopolare la knitted o sweater-nail art: questo tipo di decorazione prevede che vengano create varie forme che ricordano, appunto, i lavori a maglia. 
Di seguito vi mostriamo 10 tra le nail art più creative.














Il mood del periodo è quindi, osare e sperimentare, occhio però, l'effetto trash è dietro l'angolo...

Vincenza Cesarano

Laureata in Economia e Management presso l’università di Pescara, Vincenza è appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al make-up, dalla cura del corpo a quella dei capelli passando attraverso il mondo dell’eco-bio. Si cimenta spesso nella preparazione di rimedi fai-da-te e nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Riesce anche a conciliare le altre sue passioni: telefilm e cucina (soprattutto pasticceria). Il suo più grande difetto? È anche il suo pregio migliore: la testardaggine!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!