venerdì 18 dicembre 2015

London College of Style Portfolio Exhibition

Fashion stylist in the making : London College of Style Portfolio Exhibition





Il numero 10 di Heathman’s road , nella zona di Parsons Green a Londra , nella più ampia struttura degli studi fotografici “The Worxospita da qualche anno le classi del London College of Style e dei suoi corsi riconosciuti dal BAC come ” Advanced editorial styling diploma” , “Personal styling diploma” e online courses dedicati alla media communication e al web styling.

La scuola è tra le prime a livello di affluenza e di placement office nella capitale britannica . Guidata da menti esperte del settore quali Dan Blake , fashion stylist ed editor di primo livello di testate come GQ e Wendy Elsmore ,  tv e celebrity stylist di prim’ordine, il college vanta collaborazioni e working opportunities con le più prestigiose personalità del mondo della moda.

Mercoledì 25 Novembre , in occasione della chiusura annuale dei corsi si è tenuta l’esibizione finale dei portfolio per la classe 2015. La serata è stata un successo con ospiti di primo livello dell’industria del fashion made in uk . Diversi esponenti delle HR più famose come Asos , Very uk , Boohoo etc. erano presenti per valutare i lavori fotografici e selezionare i migliori per offrire loro un posto nel team. Editor dei più quotati magazine sono rimasti  piacevolmente sorpresi dal livello di professionalità di alcuni lavori.

Molti studenti sono riusciti già durante il corso ad essere pubblicati come poteva evincersi dai credits dei poster alle pareti. Pubblicazioni come Schon magazine , Oddity , Streets magazine , Bric’s , Elegant Magazine hanno ritenuto all’altezza i lavori degli studenti del LCS tanto da pubblicare alcuni dei loro editorial.
La serata , presentata e condotta dal Blogger e testimonial Prince Cassius , è stata un successo , come testimonia la galleria fotografica , che rende giustizia a un College di primissimo livello che offre un’istruzione completa e un concreto ventaglio di opportunità per chi vuole entrare nel mondo della moda dalla porta principale. 





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.